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Office per le Piccole Imprese

 

Il nuovo Office offre l'accesso alle più conosciute applicazioni da praticamente qualsiasi luogo, nonché la possibilità di editare i propri documenti su più dispositivi: a partire dai PC fino agli smartphone e ai tablet.

Il momento migliore per vendere Office coincide con l'acquisto di nuovi PC da parte dei vostri clienti.

Ricordate ai vostri clienti che usano versioni meno recenti di Office che nel 2014 verrà interrotto il supporto per Office 2003 e Windows XP. Chi non effettuerà l'aggiornamento del software sarà maggiormente esposto ad attacchi di virus e malware.

Quale versione di Office vendere?
Quale versione di Office è opportuno consigliare ai clienti?
Come consigliare la versione di Office più idonea?
I Partner che, durante il processo di vendita alle Piccole Imprese, offrono assistenza e servizi aggiuntivi avranno ottime possibilità di vendere l'intera gamma di prodotti Office, incluso Office 365 Small Business Premium.
PER I PARTNER CHE OFFRONO ASSISTENZA E SERVIZI AGGIUNTIVI DURANTE IL PROCESSO DI VENDITA:
PER I PARTNER CHE NON OFFRONO ASSISTENZA E SERVIZI AGGIUNTIVI DURANTE IL PROCESSO DI VENDITA:
  • Office 365 Small Business Premium1
  • Office Home & Business 2013
  • Office Professional 2013
  • Office Home & Business 2013
  • Office Professional 2013
La soluzione Office più appropriata per le Piccole Imprese clienti dipende dal loro numero di PC e di dipendenti, nonché dalle loro esigenze in termini di servizi aziendali di condivisione e collaborazione.
AZIENDE CHE RICHIEDONO:
CONSIGLIA:
Applicazioni Office di base per un solo PC Office Home & Business 2013
Applicazioni Office di base per un solo PC
più tutti gli strumenti di pubblicazione desktop e/o strumenti database:
Office Professional 2013
Tutte le applicazioni Office, più posta elettronica aziendale, calendario condiviso, sito Web pubblico, archiviazione cloud e videoconferenze online.
Ideale per le aziende con un massimo di 10 dipendenti.2
Office 365 Small Business Premium
Segui i seguenti passaggi per capire rapidamente quale versione di Office è più appropriata per i tuoi clienti:
AZIONI
ARGOMENTAZIONI
1. Domanda se Office è necessario per le attività aziendali
"Hai bisogno di Outlook, Word, Excel, PowerPoint per le tue attività aziendali?"
2. Identifica le esigenze in termini di servizi aziendali e/o numero di dispositivi
"Ti serve una casella di posta elettronica aziendale, calendario condiviso o un sito Web pubblico?" e/o "Utilizzi altri PC o Mac per cui è necessario Office?"
3. Consiglia la versione di Office più appropriata
Per i clienti che richiedono servizi aziendali di collaborazione e condivisione avanzati e/o che hanno utenti con più dispositivi, consiglia Office 365 Small Business Premium. È richiesta una licenza Small Business Premium per utente. Oppure, per i clienti che richiedono Office per un solo PC o non hanno bisogno di particolari servizi di comunicazione e collaborazione aziendali avanzati, consiglia Home & Business 2013 o Professional 2013.

1 Office 365 Small Business Premium è disponibile come fattore di forma ESD (Electronic Software Download) solo a partire dal 1° febbraio 2014. È consigliata la vendita solo tramite VAR/SI/rivenditori che forniscono servizi di installazione/configurazione alle piccole imprese.

2 Per le aziende con 11-250 dipendenti, consiglia Office 365 Midsize Business. Per informazioni dettagliate, visitare il sito Office.com.

Consiglia la versione di Office più appropriata per le Piccole Imprese.

Confronto delle soluzioni Office Small Business

Office for Mac Home & Business 2011

Office Home & Business 2013

Office Professional 2013

Office 365 Small Business Premium1

Su quanti dispositivi è possibile installare Office? Un solo Mac Un solo PC 5 PC, Mac o tablet Windows 8, un utente
Word, Excel, PowerPoint, OneNote2, Outlook
Publisher2, Access2    
Posta elettronica aziendale e calendari: mailbox da 25 GB con protezione antivirus e filtro anti spam      
Strumenti per la collaborazione aziendale e sito web dedicato: creazione di siti web aziendali e possibilità di condivisione documenti      
Videoconferenza HD: riunioni online con condivisione desktop e funzionalità avanzate audio/video3      
Office On Demand: streaming di app Office su qualsiasi PC Windows connesso a Internet4      
Aggiornamenti costanti di prodotti e servizi inclusi      
Abbonamento annuale: rinnovo richiesto dopo 12 mesi       Abbonamento di un anno
1 Office 365 Small Business Premium è disponibile come fattore di forma ESD (Electronic Software Download) solo a partire dal 1° febbraio 2014. È consigliata la vendita solo tramite VAR/SI/rivenditori che forniscono servizi di installazione/configurazione alle piccole imprese.
2 Publisher e Access disponibili solo su PC. OneNote non disponibile per Mac OS.
3 Videocamera HD richiesta per video in HD.
4 Office su richiesta solo per PC Windows 7 e Windows 8. È necessaria la connessione Internet.
  Potrebbero essere addebitati costi per l'uso di Internet e cellulare.

Domande frequenti

Perché è consigliabile che un cliente installi la nuova versione di Office?
Qual è il valore di Office 365 Small Business Premium?
Quali sono i requisiti di sistema per la nuova versione di Office?
I clienti possono installare Office Home and Business 2013 o Professional 2013 su più PC?
È necessario l'accesso a internet per l'installazione della nuova versione di Office?
 

Office 365 Small Business Premium

Come può un cliente avere la certezza della sicurezza delle proprie informazioni?
Come possono sapere i clienti che le loro informazioni saranno disponibili quando ne avranno bisogno?
Come è possibile spiegare a un cliente il motivo per cui è opportuno effettuare l'aggiornamento a Office 365 Small Business Premium?
Perché Office 365 Small Business Premium rappresenta una soluzione migliore rispetto a Office 365 Home Premium?
Qual è il numero massimo di utenti che possono utilizzare Office 365 Small Business Premium in un'azienda?
Cosa succede ai documenti di un cliente se sceglie di non rinnovare Office 365 Small Business Premium?
Se nell'azienda di un cliente sono disponibili tre PC, uno per ogni dipendente, sarà possibile acquistare solo una licenza di Office 365 Small Business Premium? In base alle informazioni fornite, tale licenza dovrebbe essere utilizzabile su un massimo di 5 PC o Mac.
Come può un cliente venire a conoscenza della scadenza della subscription a Office 365?
Se un cliente lascia che l'abbonamento a Office scada o sceglie di non rinnovarlo, quali sono le opzioni per continuare a lavorare con i documenti dell'azienda?
 
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